Boston

Boston è una meravigliosa sorpresa. Una città sospesa tra il vecchio e il nuovo mondo, ricca di storia, ma anche di colori, di cultura e di ospitalità.


Cosa vedere:

Il primo impatto che si ha con Boston è di ritrovarsi in una città inglese. La forma e i colori delle case, la pulizia dei parchi e delle strade, persino la tranquillità ti fanno pensare di essere finito nel continente sbagliato. Basta però incominciare a visitarla per accorgerti di come diventerebbe una città del vecchio mondo se venisse proiettata nel nuovo mondo.  Nel downtown i palazzi si trasformano e diventano grattacieli e per le strade puoi trovare ristoranti di ogni sorta che integrano i sapori di tutto il mondo.  I bostoniani però sono diversi sia dagli altri americani che dagli inglesi. Disponibili, cordiali ma allo stesso tempo riservati, sono pronti ad aiutarti anche quando non ne hai bisogno.

Boston è la tappa obbligata per un tour della east coast ma anche se vuoi scoprire appieno gli Stati Uniti, perché la loro storia parte da qui e solo così puoi cominciare ad immergerti completamente nella loro cultura.